Cultura territorio e comunitÓ

Cultura territorio e comunitÓ
Serata in memoria di Guido Blandini

Domenica 24 luglio 2016 a partire dalle ore 21.00 Palazzo Grassi, Via della Costituzione (Aradeo) ospita CULTURA TERRITORIO E COMUNITÀ, Serata in memoria di Guido Blandini.
Un video, un incontro e tanta musica con OSPITI ECCEZIONALI: Loredana Capone, Eugenio Barba, Gabriele Blandini, la band " Io te e Puccia ", il batterista Antonio De Marianis, Sandro Nocco , Cesare Dell'Anna e tanti altri.

Chi era Guido Blandini? Un agronomo appassionato di cultura e teatro. Un uomo che con le idee e la sua "forza tranquilla" ha visto nascere e curato una piccola comunità, innestando, proprio come faceva con il suo lavoro, nuove suggestioni allo spirito della collettività permettendole di aprirsi al mondo, sia in termini di ispirazione, sia in termini di opportunità.
Territorio, luogo del concreto e dell'identità. Territorio luogo della vita e della memoria. Spazio in cui si compie la scommessa che realizza la trasformazione della comunità. Spazio in cui la vicenda culturale si fa territorio e politica, comunità e sensibilità sociale, aggregazione e umanità, che entra nei circuiti associativi pubblici, che ha valenze antropologiche. Dove l'arte non è mai fine a se stessa.


Partecipazione e coinvolgimento per un momento d'incontro e di festa da condividere.

 

Ingresso Libero.

CONTENTS

24 luglio 2016

at 21:00


Aradeo (Le), Palazzo Grassi



admission free


Società Cooperativa Koreja a r.l.

Centro di Produzione Teatrale
di Sperimentazione
e di Teatro per l'Infanzia e la Gioventù

c/o Cantieri Teatrali Koreja
via Guido Dorso 48/50, Lecce • Italia

tel./fax: +39.0832.242000 • 244013

mail: info@teatrokoreja.it
P. I.V.A.: 01446600759


|web design & code: Big Sur