LA STAGIONE DEI RAGAZZI 2019-20

Spettacoli per le Scuole ai Cantieri Teatrali Koreja

cartellone

Koreja e l'esperienza del teatro d'arte
Come ogni anno da più di un ventennio, Koreja offre a bambini e adolescenti un'esperienza unica che, attraverso il gioco dell'arte, fornisce loro utili strumenti per orientarsi tra le suggestioni e le difficoltà della vita.
Un'esperienza che fonda la sua specificità educativa sulla condivisione, con i propri simili, della dimensione dell'ascolto e dello sguardo e sull'eccezionalità del qui ed ora che si fa meraviglia e scoperta, in un contesto in cui gli adulti si trasformano in guide, narratori, personaggi da fiaba e maschere e diventano compagni di un fantastico viaggio della fantasia.

 

GARANZIA DI ACCOGLIENZA E QUALITÀ
Prima di entrare in teatro, potrete utilizzare gli spazi del foyer per far consumare la merenda ai vostri alunni in un ambiente sano e riscaldato nei mesi invernali.
Nel teatro potrete godere di una dimensione unica di fruizione dello spettacolo, grazie ad una struttura che facilita la concentrazione e l'ascolto e, allo stesso tempo, consente il pieno controllo dei propri gruppi classe. Tutti i luoghi sono accessibili e senza barriere architettoniche. Tutte le compagnie che si esibiscono sono realtà professionali e riconosciute nel panorama teatrale nazionale e internazionale.

 

SICUREZZA E LEGALITÀ
Frequentare il Teatro Koreja vuol dire affidarsi ad una struttura che rispetta tutte le normative in materia di sicurezza, sia dei lavoratori che del pubblico ospite ed è in possesso del Certificato Prevenzione Incendi d'obbligo per i luoghi di pubblico spettacolo.
Tutto il personale coinvolto è professionalmente qualificato, regolarmente retribuito ed in regola con i versamenti degli oneri sociali, assicurativi e fiscali.
L'acquisto del biglietto è garanzia del rispetto delle regole in termini di pagamenti Siae e Iva.

 

TRASPORTI
Per le scuole di ogni ordine e grado Koreja, su specifica richiesta e con un costo aggiuntivo e personalizzato, fornirà il servizio di trasporto delle scolaresche grazie al rapporto, in convenzione, con alcune aziende del territorio che utilizzano pullman turistici muniti delle licenze ed assicurazioni previste dalla normativa vigente. Quale che sia il numero degli assenti, il costo totale stabilito per il trasporto andrà egualmente corrisposto.

 

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE, COSTI E ACCESSO AGLI SPETTACOLI
€ 4,50 per le Scuole dell'Infanzia, le Scuole Primarie e le Scuole Secondarie di I grado € 7,00 per le Scuole Secondarie di II grado Per prenotare le proprie classi alla visione dello spettacolo scelto, è necessario contattare l'Ufficio Scuola di Koreja. Già dai primi giorni di settembre Antonio Giannuzzi e Paola Pepe sono disponibili per qualsiasi informazione sia telefonicamente 0832.242000 che via mail: antonio@teatrokoreja.it Il passaggio successivo è la formalizzazione della prenotazione, non oltre 30 giorni dalla data dello spettacolo, con l'invio dell'apposita scheda di prenotazione allegata alle ultime pagine del presente catalogo.

Le scuole che sceglieranno la sola visione dello spettacolo, dovranno arrivare a teatro entro le 9.45 per ripartire da Koreja in un intervallo di tempo compreso tra le 11.30 e le 11.45.

I biglietti d'ingresso potranno essere acquistati la mattina dello spettacolo ed il numero totale dovrà corrispondere a quelli prenotati, con un margine in difetto consentito del 10%. Nel caso di pagamento con bonifico, Koreja invierà la fattura alla segreteria della scuola successivamente alla data dello spettacolo, indicando il numero dei partecipanti effettivi. In ogni caso, se gli alunni assenti dovessero essere più del 10% rispetto ai prenotati, ogni classe provvederà a pagare la differenza.

 

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO in pdf

 

cartellone >>

ALLEGATI

CATALOGO COMPLETO

LA STAGIONE DEI RAGAZZI 2014-15

Spettacoli per le scuole ai Cantieri Teatrali Koreja

LA STAGIONE DEI RAGAZZI 2015-2016

Spettacoli per le Scuole ai Cantieri Teatrali Koreja

LA STAGIONE DEI RAGAZZI 2016-2017

Spettacoli per le Scuole ai Cantieri Teatrali Koreja

LA STAGIONE DEI RAGAZZI 2017-2018

Spettacoli per le scuole ai Cantieri Teatrali Koreja

LA STAGIONE DEI RAGAZZI 2018-19

Spettacoli per le scuole ai Cantieri Teatrali Koreja

LA STAGIONE DEI RAGAZZI 2019-20

Spettacoli per le Scuole ai Cantieri Teatrali Koreja

Società Cooperativa Koreja a r.l.

Centro di Produzione Teatrale
di Sperimentazione
e di Teatro per l'Infanzia e la Gioventù

c/o Cantieri Teatrali Koreja
via Guido Dorso 48/50, Lecce • Italia

tel./fax: +39.0832.242000 • 244013

mail: info@teatrokoreja.it
P. I.V.A.: 01446600759


|web design & code: Big Sur