César Brie
Le conseguenze dell’amor teatrale
11 febbraio 11.30
César Brie, attore, drammaturgo e regista teatrale argentino in occasione del debutto regionale dello spettacolo “Boccascena” e del nuovo spettacolo internazionale “La Riparazione” INCONTRA gli studenti dell’Università del Salento un’occasione preziosa per esplorare i grandi temi alla base della poetica e dello stare in scena del maestro argentino, che da sempre ha a cuore la formazione dell’attore-poeta.
Introducono: Francesco Ceraolo, docente di Storia del Teatro presso l’Università del Salento; Salvatore Tramacere, direttore del Teatro Koreja di Lecce; coordina Maria Chiara Provenzano, Palchetti Laterali.
11 febbraio ore 15.00
L’AMOR TEATRALE
César Brie, attore, drammaturgo e regista teatrale argentino in occasione del debutto regionale dello spettacolo “Boccascena” e del nuovo spettacolo internazionale “La Riparazione” INCONTRA gli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Lecce un’occasione preziosa per esplorare i grandi temi alla base della poetica e dello stare in scena del maestro argentino, che da sempre ha a cuore la formazione dell’attore-poeta.
Intervengono: Nunzio Fiore, Direttore Accademia di Belle Arti di Lecce; Giacomo Toriano, docente di regia presso l’Accademia di Belle Arti di Lecce; Salvatore Tramacere, direttore del Teatro Koreja di Lecce. coordina Maria Chiara Provenzano, dottoressa di ricerca presso l’Università del Salento