Fabrizio Gifuni
Con il vostro irridente silenzio

Lo spettacolo Con il vostro irridente silenzio previsto per sabato 26 aprile alle ore 20.45 è stato rimandato al 17 maggio stesso orario a causa di indisponibilità dell’attore.
I BIGLIETTI ACQUISTATI SULLA PIATTAFORMA VIVATICKET E presso la BIGLIETTERIA DEL TEATRO KOREJA SARANNO AUTOMATICAMENTE CONSIDERATI VALIDI PER LA DATA DEL 17 MAGGIO ; CHI NON POTRA’ ESSERE PRESENTE NELLA NUOVA DATA PUO’ CHIEDERE UN RIMBORSO.
MODALITA’ DI RIMBORSO: chi ha acquistato su VIVATICKET riceverà una mail con istruzioni dettagliate, sia in caso di conferma e sia per richiedere modalità di rimborso ENTRO E NON OLTRE IL 6 MAGGIO.
Per chi ha acquistato presso la biglietteria del Teatro Koreja l’eventuale rimborso potrà essere richiesto recandosi presso gli UFFICI del TEATRO KOREJA a Lecce in via Guido Dorso 48, entro e non oltre il 6 maggio ( UFFICI aperti da LUN a VEN dalle 9.30 alle 16.30).
Per gli spettatori prenotati resta valida la prenotazione previa conferma allo 0832.242000 ENTRO E NON OLTRE IL 6 MAGGIO.
Aldo Moro durante la prigionia parla, ricorda, scrive, risponde, interroga, confessa, accusa, si congeda. Moltiplica le parole su carta: scrive lettere, si rivolge ai familiari, agli amici, ai colleghi di partito, ai rappresentanti delle istituzioni; annota brevi disposizioni testamentarie. E insieme compone un lungo testo politico, storico, personale, il cosiddetto memoriale, partendo dalle domande poste dai suoi carcerieri. Le lettere e il memoriale sono le ultime parole di Moro, l’insieme delle carte scritte nei 55 giorni della sua prigionia. > durata 110’