Calendario

Aprile 2021

Non sono previsti spettacoli per il mese selezionato.

immagine di copertina Koreja su Telegram

Koreja su Telegram

Cari amici,

l’aria primaverile ci invita ad osservare la bellezza che ci circonda. Il tepore ci scalda la pelle e ci restituisce il profumo intenso dei fiori e gli aromi del giardino. Viene spontaneo stiracchiarsi al sole, scrollarsi di dosso questi lunghi e terribili mesi, correre a piedi nudi e affondarli nella terra ancora fresca. È davvero impossibile riuscire ad immaginare come sarebbe il mondo e tutto ciò che ci circonda se non esistessero i colori. Sono solo percezioni visive di radiazioni elettromagnetiche elaborate dal nostro occhio eppure ogni colore ci trasmette emozioni.

In questi mesi di torpore, i nostri occhi hanno immaginato progetti dai colori bellissimi e dal sapore intenso, speziati o semplici, come le ricette di una volta.

Non abbiamo mai smesso di lavorare, di pensare e immaginare. Come api operose o formiche laboriose nelle viscere di un formicaio, nell’attesa che il rosso si scolorisse nell’arancione, si stemperasse nel giallo fino a sbiadire nel bianco. Adesso, forse, quel tempo sta arrivando. Fra poco, forse, potremo rivederci.

Tante novità ci aspettano…le scopriremo insieme poco a poco, con pazienza.

Intanto abbiamo pensato ad un nuovo modo per starvi vicino. Da oggi, infatti, sbarchiamo su Telegram. Un nuovo canale per rimanere in contatto con voi e con tutti i curiosi che abbiano voglia di conoscere più a fondo la nostra realtà.

Telegram é un programma di messaggistica istantanea molto semplice da utilizzare.  

Se ancora non lo conoscete, scaricatelo dallo Store. Cercate il canale Teatro Koreja e cliccate su unisciti oppure utilizzate il link diretto https://t.me/teatrokoreja

Promettiamo di non essere invadenti: appuntamenti, news, info e novità. Un canale per essere un po’ più vicini, ogni giorno. Vi piace l’idea? E perché no, suggerite anche ai vostri amici di unirsi alla nostra community! Quest’estate saremo tantissimi.

prossimi Appuntamenti

1 ott

LABPERM /Domenico Castaldo

LE PECORE DELLA LUNA

1, 2, 3, 4, 5 ott

con Domenico Castaldo, Marta Laneri e Zi Long Ying del LABPERM

OPEN PRACTICE OPEN MIND IN LIVING BODY

2 ott

Carla Pollastrelli , Eugenio Imbriani

TRA RITO E PERFORMANCE: catarsi e trance